IL DESIGN PERFETTO PER  NATALE, ATTIRA FINO A 30% DI PRENOTAZIONI IN PIÙ 


Sebbene le vacanze invernali siano rispettivamente più tranquille di quelle estive, i potenziali clienti che in questo momento visionano la tua casa vacanza tendono ad essere molto intenzionati a comprare. Organizzare e allestire la tua casa vacanza in maniera corretta diventa d’obbligo se si desidera affittare in questo periodo dell’anno.

Continua a leggere per scoprire come creare un’atmosfera accogliente, invitante e allettante per il ​​tuo potenziale acquirente a immaginare il suo prossimo Natale nella tua casa vacanza.

Elimina il disordine

Prima di poter pensare all’allestimento, è necessario prepararsi, eliminando quanto più ingombro di superficie e quanti più dettagli personali possibile.

Togli le foto di famiglia o quant’altro non sia strettamente necessario all’arredamento, mantieni soltanto grafiche o quadri.

Questo è dovuto al fatto che gli oggetti più piccoli tendono a sembrare disordinati, mentre i tocchi personali ricordano ai potenziali acquirenti che questo spazio è di qualcun altro.

Scegli l’albero giusto

Se fosse un Natale di famiglia, potresti scegliere l’albero più grande, per mostrare con orgoglio le tue decorazioni preferite. Invece per la messa in opera della tua casa vacanza a natale, ti consigliamo un albero che lusinga l’altezza del tuo soffitto e che non renda la stanza opprimente.

Un albero sottile con decorazioni leggere, ma abbinate, fa sembrare accogliente la tua casa e non opprime alla vista.

Combinazione di colori

Prima di iniziare a decorare, prendi nota della tua attuale combinazione di colori interni. Mantenere le cose coerenti, farà sì che il tuo arredamento festivo sia sottile ma elegante.

Prestare attenzione al legno, al colore del tappeto e all’arredamento. Ad esempio, se il tuo interno è composto da grigi chiari e blu chiaro, è meglio evitare colori caldi come il rosso e l’oro ma introdurre altri toni forti come il verde.

Accendi le luci

Meno è meglio, quando si tratta di allestire una casa vacanza, quindi solo alcune semplici stringhe di luci sul balcone o un piccolo alberello. Il tuo potenziale acquirente considererà il quartiere nel suo insieme.

Crea un tocco classico

Una ghirlanda sottile e stagionale, alcune candele profumate e un fuoco nel camino sono davvero tutto ciò che serve per creare un’atmosfera idilliaca davvero attraente per lo spettatore. I tuoi futuri ospiti vogliono immaginarsi nella tua casa vacanza senza sentirsi sconfinare nella tua famiglia.

L’home staging è certamente un’arte, ma è un’opportunità fantastica per trasformare il tuo spazio vitale in uno showroom festivo.

Desideri maggiori informazioni in merito alla gestione della tua casa vacanza? Compila il modulo ed inviaci le tue richieste, il tuo consulente risponderà entro pochi minuti.